Cesano, spaccia droga ai minorenni in oratorio: 21enne denunciato

19 novembre 2018 | 15:45
Share0
Cesano, spaccia droga ai minorenni in oratorio: 21enne denunciato

I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione della Parrocchia. Il ragazzo è stato trovato con 8 grammi di marijuana e 90 euro in contanti. Identificato anche il suo fornitore, un 20 enne, arrestato

Spacciava droga ai minorenni all’interno dell’oratorio di Cesano Maderno: nei guai è finito un 21enne residente in città, denunciato, mentre il suo fornitore, un 20enne sempre cesanese, è stato arrestato.

I Carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione della Parrocchia: in molti, infatti, tra catechisti, educatori e sacerdoti, sospettavano che tra le mura del San Luigi di Binzago girasse della droga. I Carabinieri hanno così indagato, fino a quando, sabato 17 novembre sono intervenuti, trovando il 21enne con 8 grammi di marijuana e 90 euro in contanti.

La perquisizione della sua abitazione ha permesso anche il ritrovamento di un quaderno con appuntati alcuni nomi, grazie al quale i carabinieri sono riusciti a risalire al fornitore. Per il 20enne, nella cui cantina sono stati rinvenuti 100 grammi di marijuana e 300 euro in contanti, sono scattate le manette.