Concorso fotografico “Istanti di Volley”: il vincitore è monzese

2 novembre 2018 | 00:46
Share0
Concorso fotografico “Istanti di Volley”: il vincitore è monzese

Seconda posizione per Enrico Spetrino di Termoli (CB) e terza per Giuseppe Pirovano di Casatenovo (LC).

E’ il monzese Roberto del Bo il vincitore della prima edizione del concorso fotografico sportivo “Istanti di Volley”, organizzato dalla rivista online Volley People e rivolto a fotografi professionisti e amatoriali, senza limiti d’età, residenti sia in Italia che all’estero.

97 i partecipanti che hanno preso parte al concorso, che si è concluso lo scorso 30 settembre, per un totale di 230 fotografie inviate (max 3 immagini a fotografo) con l’obiettivo di raccontare attraverso foto inedite e originali, istanti di volley: azioni, volti e personaggi immortalati sui campi di pallavolo.

A decretare i vincitori una giuria composta da fotografi sportivi professionisti, giornalisti e personalità sportive. Alle spalle di Roberto del Bo (foto in apertura), Enrico Spetrino di Termoli (CB) secondo classificato e Giuseppe Pirovano di Casatenovo (LC) terzo.

Enrico Spetrino, 2° classificato

Giuseppe Pirovano, 3° classificato

I vincitori hanno ricevuto come premi: biglietti per assistere ad un incontro del campionato volley di A1 stagione 2018-2019, targhe in argento e gadget Volley People.

Ma non finisce qui, la giuria unanime, ha assegnato il riconoscimento “Menzione d’Onore”, al collaboratore di Volley People e decano dei fotografi sportivi italiani Maurizio Lollini per l’istantanea “Sorriso di Bea”.

“Menzione d’Onore”: Maurizio Lollini