Serie D: Folgore Caratese pareggia con l’Inveruno (1-1)

5 novembre 2018 | 03:00
Share0
Serie D: Folgore Caratese pareggia con l’Inveruno (1-1)

La formazione brianzola porta a casa un pareggio: la partita si chiude 1 a 1,  allo Stadio “Luigino Garavaglia” di Inveruno.

La Folgore Caratese cerca punti sul campo dell’Inveruno contro una compagine imprevedibile e che va a corrente alternata. La formazione brianzola porta a casa un pareggio: la partita si chiude 1 a 1,  allo Stadio “Luigino Garavaglia” di Inveruno.

Dal 2015 ad oggi, sono 6 sei le sfide complessive tra Folgore Caratese ed Inveruno con 3 vittorie per i milanesi, 2 pareggi e 1 vittoria dei brianzoli per 2-1 proprio al “Luigino Garavaglia” che risale al 20 aprile del 2016.

Per la trasferta di Inveruno, l’allenatore Emilio Longo ha convocato i seguenti 22 calciatori: Asnaghi, Rainero, Cacciatore, Carrara, Conrotto, De Rosa, Gerevini, Marchio, Marconi, Monticone, Pertica, Bianco, Ciko, Drovetti, Penna, Perini, Poesio, Vingiano, Daynè, Gioè, Moretti, Ngom.

La partita Inveruno-Folgore Caratese valida per l’8^ giornata del girone A, è stata diretta da Giuseppe Romaniello di Napoli, mentre gli assistenti designati sono stati Filippo Tortolo e Lorenzo Ret rispettivamente delle sezioni Aia di Basso Friuli e Udine. Giuseppe Romaniello, è alla seconda stagione in Serie D e vanta 24 presenze di cui 4 in Coppa Italia D. Non ha mai arbitrato la Folgore Caratase, mentre è stato designato la scorsa stagione a dirigere Bra-Inveruno terminata 2-1 per i milanesi.

Invece, si incrociano nuovamente le strade tra Folgore Caratese e il guardalinee Filippo Tortolo, designato nella scorsa stagione con la terna che ha diretto Folgore Caratese-Varesina (2-1 alla 36ma giornata).