“Casa a misura di gatto”: a Lissone un seminario formativo benefico

L’intero ricavato dell’incontro, che si svolgerà sabato 10 novembre, verrà devoluto alle Associazioni Animal Law Italia e Randagi per Caso Onlus.
Divano distrutto? Pipì fuori dalla lettiera? Microchip: quando e perché? Cosa dice la legge sugli animali in condominio?
Sabato 10 novembre l’Avvocato Claudia Taccani, responsabile formazione legale dell’Associazione Animal Law Italia e Ilaria Mariani, Consulente della Relazione Felina risponderanno a queste e a tante altre domande in un incontro formativo benefico in cui si parlerà della corretta gestione dei gatti in casa e delle indicazioni sulla messa in sicurezza di giardini e balconi, i rapporti con il vicinato e l’anagrafe felina.
L’incontro si terrà dalle 15.00 alle 18.00 presso l’aula didattica del Gattile Fusi di Lissone in via della Industrie 70 e per tutti i presenti ci sarà un piacevole coffee break.
Per la partecipazione al seminario viene richiesta un’offerta di almeno 15 euro che sarà interamente devoluta alle associazioni Animal Law Italia e Randagi Per Caso ONLUS presso Gattile Fusi.
Al termine del seminario ci sarà un momento per discutere domande e curiosità. Chi avesse particolari questioni da sottoporre può mandare anticipatamente ai relatori le proprie domande all’indirizzo info@animal-law.it e ilariamariani.crf@gmail.com
Le associazioni chiedono a chi fosse interessato, di inviare la conferma della partecipazione al n.328/4524842 (anche via Whatsapp ) entro l’8 novembre.
Per maggior informazioni clicca qui
Foto apertura locandina evento