Monza, “Non hai riparato bene l’auto” e lo prendono a bastonate in quattro

È accaduto il 5 novembre al titolare di una concessionaria. Rintracciato l’intestatario dell’auto, mentre sono in corso le indagini per risalite agli altri componenti del branco
L’hanno preso a bastonate perché colpevole, a loro dire, di non aver effettuato a dovere la riparazione di un’auto.
È accaduto lunedì 5 novembre al titolare di una concessionaria di Monza. Intorno alle 14.30 quattro uomini si sono presentati presso il rivenditore, lamentandosi per una cattiva riparazione dell’auto su cui viaggiavano. Dopo le prime lamentele, i quattro hanno sfoderato una mazza da baseball e hanno iniziato a picchiare il titolare.
Solo il tempestivo intervento degli uomini del Commissariato ha risparmiato all’uomo conseguenze più gravi. Il titolare, soccorso, ha riportato una serie di ferite lacero contuse per cui è stato costretto a recarsi in pronto soccorso e a ricorrere alle cure mediche.
Dalle indagini, subito avviate dagli agenti, si è risaliti all’intestatario dell’auto usata dalle quattro persone, risultato essere un cittadino ecuadoregno di 30anni, domiciliato a Monza. L’uomo ha cercato invano di negare la sua partecipazione all’aggressione ma è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Sono in corso le indagini per risalite agli altri componenti del branco.