Muggiò, mamma aggredita e minacciata fuori da scuola: 53enne denunciato

23 novembre 2018 | 14:55
Share0
Muggiò, mamma aggredita e minacciata fuori da scuola: 53enne denunciato

A scatenare la rabbia le presunte violenze del figlio della donna nei confronti di suo figlio, a suo dire vittima di bullismo da diverso tempo. Minacciato anche un vigile intervenuto per sedare la lite

Mamma minacciata e aggredita fuori da scuola. A fare da sfondo a questa vicenda, ancora una volta, un istituto scolastico. I ragazzi però non c’entrano, almeno non direttamente: questa volta, protagonisti sono due genitori.

È successo a Muggiò, martedì mattina 20 novembre, fuori dalla scuola elementare, dove un uomo di 53 anni, disoccupato e pregiudicato, ha avvicinato una donna, aggredendola e minacciandola. A scatenare la rabbia dell’uomo le presunte violenze del figlio della donna nei confronti di suo figlio, a suo dire vittima di bullismo da diverso tempo.

Il 53enne avrebbe urlato contro la donna frasi come “Se tuo figlio farà ancora del male al mio, tu e lui finirete male”. Poi, le avrebbe anche puntato l’ombrello al collo. Solo l’intervento di altri genitori presenti ha evitato che la situazione degenerasse. Anche un agente della Polizia Locale, in servizio in zona è intervenuto per sedare la lite, è stato aggredito e minacciato.

Il 53enne è stato denunciato per aggressione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.