Le blocca sul treno e si masturba: paura per due giovani brianzole

5 novembre 2018 | 20:51
Share0
Le blocca sul treno e si masturba: paura per due giovani brianzole

Le ragazze, entrambe 25enni, di Vimercate e Monza, hanno tentato di reagire ma sono state minacciate. Solo con l’arrivo del capotreno e di un collega il molestatore è stato messo in fuga

Le ha avvicinate sul treno, poi gli si è parato davanti e ha iniziato a masturbarsi. È  successo venerdì 2 novembre a due giovani fotografe di 25 anni una di Vimercate e una di Monza, sul treno Rv2031 di Trenitalia che da Torino Porta Nuova viaggiava in direzione Milano Centrale.

Il drammatico episodio è accaduto intorno alle 20, quando le giovani sono salite sul treno semivuoto a causa delle festività del primo novembre. Per evitare incontri spiacevoli, le due hanno scelto una vettura di testa, dove erano presenti altre persone. A Vercelli, però, la carrozza si è quasi completamente svuotata. È allora che le ragazze sono state avvicinate da un individuo che appoggiando le mani sui poggiatesta ha estratto il suo pene dal pantalone iniziando a toccarsi.

Terrorizzate le giovani hanno tentato di reagire: mentre una tentava di prendere il telefono per chiedere aiuto, l’altra ha cercato di alzarsi per raggiungere il capotreno, ma entrambe sono state immobilizzate dall’individuo che le ha minacciate affermando di “non aver ancora deciso cosa fare con loro”.

La paura che potesse accadere qualcosa di ben peggiore è stata placata solo dall’arrivo del capotreno: si era insospettito perché un attimo prima aveva visto correre un uomo sospetto sulla banchina ed entrare nella carrozza. Ma il soggetto non si è fermato nemmeno davanti all’uomo in divisa, minacciandolo di morte: solo in seguito all’arrivo di un collega sono riusciti a farlo scendere dal convoglio, che è ripartito in direzione Milano.

All’arrivo nel capoluogo, le due ragazze sono corse alla Polfer per denunciare l’accaduto, descrivendo perfettamente l’uomo che le ha molestate: un nordafricano di circa 30 anni, alto circa 1 metro e 70, con capelli scuri e corti, pelle olivastra, volto pulito e con una giacca beige e una tuta blu.