Ladri in azione al Gigante di Villasanta: maxi furto di gioielli Pandora

I malviventi si sono introdotti nella galleria del centro commerciale passando da una porta a vetri. Poi hanno divelto la serranda del negozio e distrutto gli espositori
Ladri in azione nella galleria del Gigante di Villasanta: obiettivo “La mia gioielleria”, rivenditore del marchio Pandora. La spaccata è avvenuta nella notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre, quando i malviventi si sono introdotti nel centro commerciale di via Vecellio per fare razzia di numerosi articoli di gioielleria per un bottino del valore di decine di migliaia di euro.
Sono ancora in corso le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma dalle prime ricostruzioni sembra che i ladri si siano introdotti nelle gallerie passando da una porta a vetri. Poi, dopo aver divelto la serranda della gioielleria, si sono introdotti nel negozio dove hanno distrutto alcuni degli espositori di vetro, probabilmente utilizzando una mazza.
Il valore della refurtiva ancora non è stato quantificato con esattezza, ma si parla di cifre a tre zeri, probabilmente superiori a 30mila euro.
Il Gigante non è nuovo a episodi di questo genere: recentemente era stata la volta del Centro Tim, ma qualche anno fa i ladri avevano preso di mira ben due gioiellerie in un colpo solo.