Grave incidente sull’A4: tir si ribalta, muore il conducente

Lo schianto si è verificato alle prime luci dell’alba di venerdì 14 dicembre nel tratto Barriera Milano Ghisolfa, all’altezza dello svincolo di viale Certosa. Per l’uomo, un 55enne, non c’è stato nulla da fare
È costata la vita a un uomo il gravissimo incidente che si è verificato alle prime luci dell’alba di venerdì 14 dicembre lungo l’Autostrada A4, nel tratto Barriera Milano Ghisolfa, all’altezza dello svincolo di viale Certosa.
È successo verso le 5 in direzione Torino. L’uomo, un 55enne, era alla guida di un camion che trasportava farina e che si è ribaltato. Sul posto sono giunti i soccorsi che però hanno potuto solo constatarne il decesso: l’autista, infatti, è morto sul colpo.
Delicate e difficoltose le operazioni dei Vigili del Fuoco che stanno cercando di recuperare il mezzo pesante che si è ribaltato nella scarpata a lato dell’autostrada. La farina, si è rovesciata in parte anche sull’asfalto.
Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, in cui non risultano coinvolte altre vetture. Il traffico, al momento, non sembra più difficoltoso del solito.