Al “Dottor Sorriso” della pediatria di Vimercate un bel regalo di Natale

21 dicembre 2018 | 12:00
Share0
Al “Dottor Sorriso” della pediatria di Vimercate un bel regalo di Natale

Consegnato un assegno di 10mila euro ai volontari dell’associazione che operano nel reparto di pediatria dell’ospedale di Vimercate.

Un assegno di 10mila euro! E’ il  bel regalo di Natale  che hanno ricevuto i volontari del “dottor Sorriso” che operano nel reparto di pediatria dell’ospedale di Vimercate.

A consegnarlo è stata la “Fontadion Micron” da anni concentrata sullo sviluppo di programmi efficaci che promuovano la scienza, la tecnologia, l’ingegneria e l’educazione matematica avendo anche attenzione alle associazioni che operano nel sociale.

La decisione di assegnare il riconoscimento al “Dottor Sorriso” è il frutto di un referendum indetto tra i dipendenti ospedalieri  il cui compito era quello di segnalare un’associazione che opera all’interno della struttura sanitaria.

La scelta quest’anno è caduta sul “dottor Sorriso” al quale Fondation Micron ha consegnato nel reparto di pediatria, l’assegno. Presenti  il direttore sociosanitario dell’Asst Vimercate, Gabriella Monolo, il personale del reparto ed i volontari.