All’Auchan di Monza è tempo di festa: ecco lo Zecchino d’Oro

10 dicembre 2018 | 15:34
Share0
All’Auchan di Monza è tempo di festa: ecco lo Zecchino d’Oro

All’Auchan di Monza arriva lo Zecchino D’oro, un pomeriggio dedicato ai bambini, all’insegna della convivialità

Con il Natale alle porte, arrivano anche tante occasioni per fare festa. Questa volta è il turno dei più piccoli. All’Auchan di Monza è arrivato lo Zecchino d’oro.

È successo ieri, domenica 9 dicembre. L’Auchan di Monza ha scaldato l’atmosfera e nel farlo si è animato di musica, quella dei bambini, di giochi ed esibizioni. Ospite speciale la conduttrice dell’Albero AzzurroLaura Carusino.

Grandi e piccini tutti assieme, per l’evento“Lo Zecchino d’Oro in Piazza”, un tour itinerante che celebra la 60° edizione del famoso concorso canoro.

A partire dalle 16,30 un’atmosfera di convivialità e di divertimento ha coinvolto il centro commerciale, mentre i bambini sono stati coinvolti in due principali attività. Quella del contest canoro e quella dell’esibizione di baby dance.

La kermesse, che ha costituito la diciassettesima tappa del tour nazionale, è stata organizzata da Ama&Co, con il sostegno di Generali Italia, in occasione del sessantesimo anniversario dello Zecchino d’Oro.
Le scuole che hanno partecipato all’evento sono state 17, tutte del territorio e ognuna con la propria esibizione. Tra queste il Piccolo Coro Tab, Studio Danza Marianna, Dance Heart Srl e Atelier del canto. Diversi bambini di Monza hanno poi cantato da solisti.
Insomma, una giornata all’insegna del divertimento, che ha visto numeri da record. Sono 70 i bambini che si sono esibiti tra coreografie canore e di danza. Ma esibirsi non basta. la passione, quella del canto, assieme al talento vanno premiate. La tappa è infatti stata registrata e verrà inoltrata all’Antoniano, l’ente che si occupa di selezionare gli eventuali candidati per lo Zecchino D’oro.
Un pomeriggio divertente e chissà mai, un’occasione per partecipare allo storico contest canoro.