Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

19 dicembre 2018 | 10:58
Share0
Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Un colpo di arma da fuoco e l’allarme. Poi soccorsi e forze dell’ordine che corrono in via Giorgio La Pira, a Brugherio: trovano una donna, chiusa nella sua auto, ormai deceduta.

Si tratta di una 41enne, agente di polizia penitenziaria del carcere di Monza, trovata nella sua automobile parcheggiata nella zona industriale della città.

Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri, martedì 18 dicembre. Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Monza, che non hanno potuto fare nulla, se non constatare il decesso della 41enne.

Secondo una prima ricostruzione sembra che si sia trattato di un gesto volontario.