Giro di prostituzione in una casa di Brugherio: arrestata maîtresse 39enne

Blitz dei Carabinieri, che sono arrivati mentre una prostituta faceva sesso con un cliente. La donna ha tentato di tacitare i militare offrendo loro del denaro: è accusata anche di corruzione
Il via vai di uomini era decisamente troppo per non destare sospetti, così i vicini hanno dato l’allarme, permettendo ai Carabinieri di scoprire, all’interno di un appartamento di via Monza a Brugherio, l’insolita attività di una donna cinese di 39 anni, che faceva prostituire in una stanza una sua connazionale.
Il blitz da parte dei Carabinieri è scattato martedì 18 dicembre. I militari hanno effettuato una perquisizione, comprendendo quasi subito che quella fosse una casa d’appuntamenti. A corroborare la tesi, il ritrovamento di una serie di taccuini, su cui erano segnati appuntamenti e cifre pagate per le varie prestazioni.
Le forze dell’ordine hanno poi chiarito che la 39enne faceva prostituire una sua connazionale di 52 anni, la quale era impegnata con un cliente proprio al momento del sopraggiungere dei Carabinieri.
Pare che, per tacitare i militari, la donna abbia tentato anche di offrire del denaro: per questa ragione è accusata anche di corruzione. Ora si trova in stato di fermo.