Capodanno a Seregno: il 31 dicembre l’Auditorium si fa rock

Spettacolo dalle tinte rock, per intraprendere un percorso attraverso 50 anni di poesia, musica e colori.
Il Comune di Seregno apre le porte de L’Auditorium al Capodanno con uno spettacolo dalle tinte rock, per intraprendere un percorso attraverso 50 anni di poesia, musica e colori.
Punto di partenza è il cinquantesimo anniversario dell’evento globalmente riconosciuto come il più grande festival musicale di tutti i tempi: la Fiera della Musica e delle Arti di Woodstock, più nota come Festival di Woodstock, manifestazione che si svolse a Bethel, piccola città rurale nello stato di New York (USA), nell’agosto del 1969.
Per l’ultima notte dell’anno, lunedì 31 dicembre, Seregno è pronta a colorarsi e a far festa grazie alla musica e alla poesia che quegli anni hanno regalato. La Woodstock Machine ci accompagnerà in una serata indimenticabile, con un concerto che vede protagonisti mostri sacri della musica come Santana, Jimi Hendrix, Janis Joplin, The Who, Joe Cocker, Richie Heavens, Creedence e Neil Young.
Una notte in cui saranno la musica e la poesia a farci sognare: il vero significato di quella Woodstock che sta nei testi e nelle note di quei colossi rimasti nella storia della musica.
Una serata gratuita per tutti i cittadini, fino ad esaurimento posti, con prenotazione da effettuarsi online sul sito www.lauditorium.it (le prenotazioni saranno garantite fino alle ore 20.45).
WOODSTOCK 1969-2019
31 DICEMBRE 2018
L’Auditorium, Piazza Risorgimento – Seregno
dalle ore 21.00 alle 01:00
Programma:
Ore 20.30 – Apertura porte
Ore 21.00 – Dj set e proiezioni colorate con Dj Peace
Ore 22.45 – Live con Woodstock Machine (fino alle 01.00)
Ore 24.00 – Panettone e spumante per un brindisi insieme
Per tutta la sera servizio bar. Evento in collaborazione con Mondovisione Scs Onlus.
Per informazioni: Servizio Cultura, Piazza Martiri della Libertà 1 – tel. 0362 263.541/311 info.cultura@seregno.info
Foto apertura archivio MBNews