Croce Bianca Cesano: ecco le iniziative benefiche di Natale

Anche quest’anno il Babbo Natale della Croce Bianca passerà la notte di Natale a distribuire i regali! Prenotazioni entro mercoledì 19 dicembre.
In attesa del Santo Natale la sezione di Cesano Maderno della Croce Bianca ha in programma diverse attività a scopo benefico.
Sabato 8 dicembre dalle ore 8 alle 19, la Croce Bianca sarà presente, come da tradizione, in Piazza Mons. Arrigoni a Cesano Maderno, davanti alla Chiesa di Santo Stefano, per vendere le Stelle di Natale: “un’occasione per raccogliere fondi a favore della nostra associazione”. Grazie ai proventi raccolti lo scorso anno è stato possibile realizzare l’acquisto di due automezzi: una nuova autoambulanza per il servizio di emergenza-urgenza e un nuovo mezzo per il trasporto di ragazzi diversamente abili, inaugurati domenica 2 dicembre.
Prosegue senza sosta la vendita dei biglietti della lotteria organizzata dall’associazione con numerosi premi, che saranno estratti martedì 8 gennaio 2019. La sottoscrizione a premi è finalizzata all’acquisto di una nuova autoambulanza per fornire un servizio sempre più completo e soddisfacente a tutta la cittadinanza.
Inoltre, anche quest’anno come da tradizione, la sera del 24 dicembre dalle ore 20 alle ore 00.00 i Babbi Natale con le loro amiche Renne partiranno dalla sede di via Padre Boga alla volta delle famiglie che hanno scelto la Croce Bianca per consegnare i regali ai propri amici e parenti, grandi e piccini, durante la cena della Vigilia. Chiunque fosse interessato può contattare il numero 320 287 3854 per informazioni e prenotazioni entro e non oltre giovedì 20 dicembre. L’offerta è libera e da consegnare in busta chiusa.
La sezione di Cesano coglie l’occasione per fare a tutti i volontari e a tutta la cittadinanza i più sinceri auguri per un sereno Santo Natale all’insegna della gioia e della solidarietà.