Christmas Monza 2018: torna il flash-mob “Albero di Natale vivente”

12 dicembre 2018 | 00:25
Share0
Christmas Monza 2018: torna il flash-mob “Albero di Natale vivente”

Torna l’allegro evento natalizio sabato 15 dicembre, per illuminare e riscaldare insieme l’atmosfera delle feste.

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre alle ore 16.30 in Piazza Trento e Trieste: dopo il successo dello scorso anno torna il Flash Mob allegro e spettacolare tutto dedicato al Natale, per illuminare e riscaldare insieme l’atmosfera delle feste, grazie a uno speciale momento di aggregazione.

“Anche quest’anno sarà un appuntamento suggestivo ed entusiasmante per grandi e piccini – spiega l’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo – Tutti insieme potremo formare un luminoso albero di Natale vivente!”

Come funziona

Le persone che si presenteranno in Piazza Trento e Trieste davanti al Comune, dalle ore 16.30 alle 17.00, potranno essere protagoniste delle mille luci di un “Albero di Natale umano”, accompagnato dall’allegria delle musiche natalizie più famose.

L’albero di Natale sarà illuminato grazie agli oggetti luminosi che lo staff (riconoscibile dai cappellini rossi da Babbo Natale) consegnerà ai partecipanti.

Dopo il tramonto saranno forniti anche i testi dei canti natalizi e al termine si formerà un grande cerchio per far decollare le lanterne luminose.
Tutto il programma di Christmas Monza è online su www.comune.monza.it