Coppa Italia di Karate: podi e medaglie per gli atleti di Asdk Oreno

4 dicembre 2018 | 00:00
Share0
Coppa Italia di Karate: podi e medaglie per gli atleti di Asdk Oreno

Si è svolta al Palasport di Alzano Lombardo la nona edizione della coppa  Italia di Karate.

Si è svolta al Palasport di Alzano Lombardo la nona edizione della coppa Italia di Karate organizzata dal maestro Guido Rossini, che ha invitato squadra Asdk Oreno di agonistica. Alla prestigiosa competizione
hanno partecipato 10 atleti della Asdk scuola di Karate  di Mariano Comense anche in questa occasione hanno vinto moltissimi medaglie e  conquistato podi prestigiosi.

I risultati medaglia d’oro per Riccardo Bonetti nel kata individuale  maschile seniores Riccardo Bonetti ha eseguito in maniera magistrale il  suo kata Unsu volando in finale sul primo posto e battendo il campione
dello stile shito Ryu  che è arrivato secondo. Si trattava infatti di  una gara nella quale erano rappresentati diversi stili di Karte cioè una gara Inter stile.

Doppia medaglia una doro nel Kumite e una d’argento nel kata per la bravissima Ilaria cova. Ilaria che a 10 anni ed è cintura blu è un atleta completa che si esprime nelle diverse specialità  del Kata nel modo più disinvolto.

Argento nel kata  e bronzo nel kumite per Sara Rigamonti Cintura blu di 11 anni.Matteo Spasiano di 16 anni cintura marrone è argento nel kumite e bronzo nel kata. Argento sempre nel kata per Andrea Nicole Moccia cintura verde di 16 anni. E bronzo nel commette anche Edoardo Emandi di 10 anni cintura  arancione alle sue prime competizioni.
Medaglia di bronzo nel kata per Davide Marelli di 11 anni cintura blu. Infine un bel bronzo per la cintura nera Seniores nel kumite Per Enrico Pagliuca.

Molto  soddisfatta dei suoi atleti che anche questa volta hanno centrato il bersaglio Nadia Ferluga ottavo Dan, il direttore tecnico della AsdK Oreno scuola di Karate che allena in via Ludovica n.9 presso scuola saltini in Oreno frazione di Vimercate.