FarmaCom, quanti servizi per la cittadinanza: scoprili tutti!

Le farmacie comunali di Monza promuovono i molteplici servizi offerti alla cittadinanza
“Il punto di riferimento per il tuo benessere”, questo lo slogan di FarmaCom Monza, l’azienda che gestisce le dieci farmacie comunali e che fa del proprio lavoro, un’eccellenza al servizio dei cittadini.
Farma.Co.M. Spa è una realtà che nasce nel novembre del 1997 per la gestione delle farmacie comunali monzesi. Da allora sono passati più di vent’anni e la sua gestione si è sempre aggiornata ai tempi. Si è fatta più social, con l’apposita app. Si è fatta più attenta alla fidelizzazione dei clienti, con l’apposita fidelity card. Soprattutto si è fatta più attenta ai bisogni della cittadinanza.
Insomma, dieci farmacie interconnesse tra loro mediante una pratica rete di servizi. Un esempio pratico?Da FarmaCom è possibile misurarsi la pressione arteriosa e il peso del corpo in modo pratico e del tutto gratuito.
Oltre all’erogazione dei farmaci, infatti, FarmaComgarantisce servizi (clicca qui per scoprire di più) rivolti alla prevenzione, all’informazione e all’educazione sanitaria. Esperienza e professionalità, così si può riassumere FarmaCom, mirate alle tue esigenze.
Inoltre, presso tre farmacie, la N. 9, la 10 e la 2, FarmaCom offre trattamenti osteopatia. La salute, del resto, passa prima di tutto attraverso la cura del proprio corpo. FarmaCom lo sa bene proprio perché lo sa, dai primi mesi del 2019 il servizio sarà esteso anche alle farmacie N. 1 e 7.
Salute, benessere e tanti servizi. Non solo. Da FarmaCom c’è una parola d’ordine. Basta code. Sì, perché un altro servizio che l’azienda offre è la possibilità di cambiare il medico direttamente in una qualsiasi farmacia comunale, saltando le interminabili code presso l’ufficio dell’Ats.
La cura, in questo caso, passa anche e soprattutto attraverso l’attenzione per i cittadini. Un’attenzione che in modo particolare offre la farmacia comunale N. 10. Un servizio in notturna continuativo 365 notti l’anno.
Il Natale è alle porte e FarmaCom ha pensato anche a questo. “I possessori della Fidelity Card – ricordano i farmacisti – che hanno sottoscritto il trattamento alla privacy, verranno contattati per ritirare i loro gadget natalizi.” Da Farmacom, insomma, si trova la cura del corpo, ma soprattutto la cura della persona. L’attenzione e la dedizione. Tutti sinonimi che fanno di FarmaCom una farmacia innovativa e che ci tiene, sottolineano tutti i farmacisti, “a fare tanti auguri di un sereno buon Natale a tutti i cittadini”.
Per maggiori info visita il sito dedicato