Monza, alla galleria Auchan lo Zecchino D’oro e Laura Carusino

L’evento itinerante per celebrare la 60° edizione dello Zecchino d’Oro arriva a Monza per le feste natalizie con la conduzione eccezionale di Laura Carusino.
Siamo ormai nel mese delle feste e si moltiplicano le iniziative dedicate ai più piccoli per far vivere la tanto attesa atmosfera natalizia. Domenica 9 dicembre, il centro commerciale Auchan di Monza ospiterà due ospiti speciali: Laura Carusino, conduttrice e volto dell’Albero Azzurro, e lo Zecchino D’oro, insieme per l’evento “Lo Zecchino d’Oro in Piazza”, tour itinerante per celebrare la 60° edizione del famoso concorso canoro.
A partire dalle ore 16.30, la galleria del centro commerciale si animerà con musiche, giochi ed esibizioni di ballo pensati per tutti i bambini delle classi primarie. In particolare, i piccoli spettatori saranno coinvolti in due diverse tipologie di intrattenimento:
– Un contest canoro per mettere alla prova le doti di provetti cantanti
– Esibizioni di baby dance per ballare tutti insieme
Un pomeriggio di puro divertimento, con la presenza eccezionale di Laura Carusino, ospite atteso e personaggio storico (ormai da 10 anni!) dell’Albero Azzurro, che con la sua allegria e dolcezza saprà appassionare grandi e piccini.
Domenica 9 dicembre, ore 16.30, Galleria Auchan Monza.
Evento organizzato in collaborazione con Generali Italia.