Vuole accarezzare il cane, ma viene azzannato al volto: 29enne in ospedale

È successo domenica in un bar di Nova Milanese. Lievi, per fortuna, le ferite riportate: il ragazzo è stato portato al pronto soccorso in codice verde per gli accertamenti e dimesso qualche ora dopo
Voleva accarezzare un cane, che però lo ha aggredito azzannandolo al volto. Una brutta avventura ha avuto per protagonista un 29enne, all’interno di un bar di Nova Milanese.
È accaduto intorno alle 19.30 di domenica 2 dicembre. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il ragazzo si sia avvicinato a un conoscente per salutarlo e quando si è abbassato per accarezzare il cane, questo lo ha morso.
Subito è stato allertato il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza. Il ragazzo è stato medicato e accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio in codice verde per gli accertamenti del caso e dimesso qualche ora dopo: lievi, per fortuna, le ferite riportare.
Intervenuti anche i Carabinieri che hanno multato il padrone perché non aveva con sè la museruola. Al momento da parte del 29enne non è stata sporta denuncia.