Incendio in una palazzina di Paderno: code e traffico fino alla Milano-Meda

11 dicembre 2018 | 18:04
Share0
Incendio in una palazzina di Paderno: code e traffico fino alla Milano-Meda

A causa dell’alta colonna di fumo e delle operazioni di soccorso, il traffico lungo la provinciale dei Giovi ha subito rallentamenti, con ripercussioni sulla viabilità. Le operazioni sono durate alcune ore

Incendio a Paderno Dugnano, in via Castelletto, nel primo pomeriggio di martedì 11 dicembre. Le fiamme, divampate all’ultimo piano di un palazzo dove si trova un negozio di prodotti biologici, hanno sprigionato una colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.

A causa del fumo e delle operazioni di soccorso, il traffico lungo la provinciale dei Giovi ha subito rallentamenti, con ripercussioni sulla viabilità fino alla Milano-Meda.

Sul posto sono intervenute cinque squadre di Vigili del Fuoco, oltre a Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Locale, che ha deviato il traffico verso Limbiate in entrambe le direzioni. Le operazioni di spegnimento delle fiamme, si sono concluse intorno alle 16.

Sono in corso gli accertamenti per capire la dinamica di quanto accaduto. Dai primi rilievi, sembra che l’incendio possa essere partito da una stufa lasciata accesa. Nessun è rimasto ferito, mentre alcuni esercizi commerciali  sono rimasti danneggiati.