Pendolari che passione… Sciopero di 23 ore. Ecco i dettagli

Ad incrociare le braccia sarà il personale Trenord in vista dello sciopero di 23 ore proclamato dall’organizzazione sindacale CUB Trasporti.
Due giorni di passione per i pendolari brianzoli. Ad incrociare le braccia sarà il personale Trenord in vista dello sciopero di 23 ore proclamato dall’organizzazione sindacale CUB Trasporti interessante il settore del Trasporto Ferroviario Regionale.
Disagi dalle ore 03:00 di domenica 09 alle ore 02:00 di lunedì 10 dicembre 2018. Durante l’agitazione il Servizio – Regionale, Suburbano, di Lunga Percorrenza e Aeroportuale – sarà soggetto a ritardi, variazioni e/o cancellazioni.
Corse automobilistiche sostitutive (no-stop) saranno effettuate, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Stabio”, in caso di cancellazione delle corse.
Si precisa che svolgendosi in giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia; per le corse di Lunga Percorrenza vi invitiamo a consultare la pagina www.trenord.it/trenigarantiti.