Natale, Polizia Locale: turni serali extra a Villasanta e ad Arcore

I pattugliamenti verranno organizzati entro Natale e impegneranno tre agenti per turno.
Più controllo del territorio nelle prossime tre settimane a Villasanta. Il Comune ha infatti organizzato cinque servizi serali extra degli agenti della polizia Locale. Gli uomini capitanati dal comandante Maurizio Carpanelli saranno infatti impegnati in turni dalle 20 a mezzanotte. Un intervento organizzato proprio in questo che è uno dei periodi più sensibili dell’anno in tema sicurezza. Ogni servizio vedrà impegnate almeno tre unità e in un paio di casi i numeri saliranno per consentire servizi più ampi e articolati.
“Il provvedimento dei cinque pattugliamenti extra – ha precisato il Comune di Villasanta in una nota- mira a garantire maggior presidio, anche per piccole necessità dei cittadini, in un periodo in cui aumenta sensibilmente il numero di persone sul territorio, tra esercizi commerciali e spazi urbani”.
Oltre a questi cinque turni extra, nella stessa fascia oraria 20-24, verrà organizzato anche un pattugliamento congiunto tra i due comandi di Villasanta e Arcore, su entrambi i territori, previsto da un accordo di collaborazione già in essere tra i due Comuni.