Arcore, guida strafatto e con l’auto piena di droga: 28enne in manette

L’uomo, un disoccupato di Villasanta già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato in via Casati. Arrestato in flagranza, è stato anche deferito per guida sotto l’effetto di stupefacenti
Se ne andava in giro strafatto e con l’auto piena di droga. È stato arrestato ad Arcore uno spacciatore di 28 anni di Villasanta.
Nella mattinata di lunedì 14 gennaio, i Carabinieri della stazione di Arcore, impegnati in un servizio di controllo del territorio, lo hanno fermato mentre transitava in via Casati.
L’uomo, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di stupefacenti, è stato perquisito dai militari, che hanno trovato sulla sua auto 10 grammi di marijuana, 8 di cocaina, un trita tabacco, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, oltre a 100 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
Lo spacciatore è stato arrestato in flagranza di reato e deferito per guida sotto l’effetto di stupefacenti. È trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima.