Colpito alle spalle da uno sconosciuto: rischia di perdere l’uso del braccio

È successo nella notte di Capodanno. Colpito un 24enne in attesa dell’intervento chirurgico. I Carabinieri indagano per identificare l’autore del gesto
Pugnalato alle spalle con un’arma da taglio, un colpo che potrebbe costargli danni permanenti al nervo del braccio sinistro.
È successo nella notte di Capodanno a Barlassina, nei pressi del B-Square Cafè di piazza Cavour. Vittima un ragazzo di 24 anni di Giussano, colpito intorno alle 5 della mattina a seguito di una lite per futili motivi da uno straniero che non è ancora stato identificato.
Il malcapitato è stato trasportato dai sanitari del 118 in codice giallo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ricoverato con prognosi riservata, non in percolo di vita, in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico all’arteria recisa del braccio ferito. Possibili danni permanenti al nervo.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della Stazione di Seveso, intervenuti sul posto insieme alla pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Seregno, che stanno seguendo il caso e procedendo con le indagini volte a identificare e fermare l’autore del reato.