Bovisio. Tentano la rapina in sala slot, ma il colpo va a vuoto

Hanno fatto irruzione al negozio Las Vegas con il volto coperto. Una volta entrati, hanno cercato qualcuno a cui chiedere di aprire il registratore di cassa, ma la cassiera era assente…
Hanno fatto irruzione in una sala slot, con il volto coperto. Avevano tutta l’intenzione di svaligiare le casse del negozio, ma ahimè… la cassiera era assente.
È successo a Bovisio Masciago, nella mattinata di giovedì 17 gennaio. Due malviventi hanno preso di mira la sala slot Las Vegas in via Nazionale dei Giovi e, una volta entrati, hanno cercato qualcuno a cui chiedere di aprire il registratore di cassa e consegnare loro i soldi.
In cassa, però, non c’era nessuno. I ladri hanno deciso di aspettare qualche minuto, chissà che la cassiera avesse fatto capolino a breve, ma poi, presi dal panico di essere scoperti, hanno cambiato idea, sono usciti dal negozio e si sono dati alla fuga a piedi.
I militari della Compagnia di Desio, intervenuti subito dopo, stanno ora visionando le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza del locale per cercare di risalire all’identità dei due ladri.