Coinvolto in un incidente, la Polizia Locale gli scopre addosso fiumi di droga

Aveva con sé 70 grammi di cocaina ed eroina, oltre a contanti. L’uomo, una volta soccorso, è stato trasferito in ospedale dove è stato medicato e piantonato dagli agenti per diverse ore
Era alla guida di uno scooterone, quando è rimasto coinvolto in un incidente. Sbalzato per terra, per lui si è reso necessario l’intervento dei soccorsi e della Polizia Locale. Purtroppo per lui, visto che quello schianto, nemmeno causato da lui, è stato fatale: gli agenti, infatti, hanno fatto una bella scoperta, trovandogli addosso 70 grammi di droga, tra cocaina ed eroina, e parecchi contanti in banconote di piccolo taglio, circa 700 euro.
È successo nei giorni scorsi a Brugherio, in zona via Torrazza. Le indagini degli uomini della Polizia Locale hanno potuto accertare che l’uomo un 25enne di origine marocchina, fosse in Italia senza permesso di soggiorno e senza fissa dimora. Già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, in passato era già stato arrestato per spaccio.
L’uomo, una volta soccorso, è stato trasferito in ospedale dove è stato medicato e piantonato dagli agenti per diverse ore: un’operazione in cui i poliziotti brugheresi sono stati coinvolti per circa 50 ore. Fino a quando lo spacciatore è stato trasferito in carcere a San Vittore.
Indagini in corso anche per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che l’automobilista coinvolto non abbia dato la precedenza allo spacciatore, facendolo rovinare in terra.