Burago, pensionato e insospettabile spacciava cocaina: 62enne in manette

Trovato con 176 grammi di droga, contanti, materiale per il confezionamento. Probabile che il pensionato detenesse presso la propria abitazione la droga per conto di altri spacciatori
Pensionato e incensurato, insospettabile. Eppure faceva lo spacciatore.
Lunedì 28 gennaio i militari della Stazione di Vimercate hanno arrestato un italiano di 62 anni, beccato durante un servizio di controllo del territorio con addosso droga e contanti.
È successo intorno alle 17 a Burago. Dopo la perquisizione personale e domiciliare, il pensionato è stato trovato in possesso di 176 grammi di cocaina, 395 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale vario per il confezionamento e a un bilancino di precisione.
Secondo i miliari, è molto probabile che il pensionato detenesse presso la propria abitazione la droga per conto di altri spacciatori, ricavando da essi una percentuale.
Tutto il materiale trovato è stato sequestrato. L’arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trattenuto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata di oggi, martedì 29 gennaio, ad esito del quale è stato convalidato l’arresto: l’uomo è stato portato in carcere a Monza.