Attenzione al violentatore del distributore, lo cercano ovunque

7 gennaio 2019 | 14:40
Share0
Attenzione al violentatore del distributore, lo cercano ovunque

Si cerca un uomo di corporatura robusta che a Busto Arsizio ha avvicinato una donna che si era fermata a fare rifornimento all’auto in un benzinaio di viale Boccaccio

L’ha colta all’improvviso alle spalle: «Adesso fai quello che ti dico io». Ma la donna ha iniziato a urlare, si è ribellata, e lui è stato costretto a desistere. L’aggressore, ora, è ricercato ovunque, anche in Brianza.

Il tentativo di violenza è avvenuto due giorni fa a Busto Arsizio, nella frazione di Borsano, all’interno di un distributore di benzina di viale Boccaccio. Alle 22 circa, la donna è scesa dalla sua auto per fare rifornimento, quando un uomo di corporatura robusta le si è avvicinato. Con il volto coperto da passamontagna l’ha minacciata, intimandole di salire sulla sua automobile.

La vittima, però, ha reagito, cominciando ad urlare nella speranza che qualcuno nella zona potesse sentire le sue grida. A quel punto l’aggressore, temendo di essere sorpreso, è fuggito.

Subito dopo la donna ha denunciato l’accaduto e sull’episodio ora stanno indagando gli uomini della Polizia di Stato: fondamentali saranno le telecamere di videosorveglianza della zona.