Cavenago, minaccia e picchia la nonna per soldi: 23enne in manette

21 gennaio 2019 | 15:17
Share0
Cavenago, minaccia e picchia la nonna per soldi: 23enne in manette

Il giovane era già stato ristretto ai domiciliari, ma all’inizio di gennaio i Carabinieri di Bellusco l’hanno trovato fuori casa ed è stato denunciato per evasione. Ora si trova in carcere

Minaccee percosse alla nonna, con cui conviveva: è stato arrestato domenica pomeriggio 20 gennaio, su ordinanza di aggravamento della detenzione domiciliare, un 23enne italiano, già ristretto a Cavenago di Brianza presso l’ abitazione dei genitori.

L’11 aprile 2018 il 23enne era stato arrestato e tradotto in carcere per maltrattamenti ai danni della nonna convivente. In diverse circostanze, infatti, aveva commesso atti vessatori nei confronti dell’anziana e l’aveva percossa al fine di ottenere somme di denaro.

Il 5 luglio dello stesso anno era stato sottoposto alla detenzione domiciliare in Cavenago Brianza presso l’abitazione dei genitori,
condannato con rito abbreviato a un anno e 3 mesi di reclusione.

Il 3 gennaio 2019, però, il ragazzo era stato rintracciato dai Carabinieri di Bellusco fuori dalla sua casa ed era stato denunciato per evasione. In quella circostanza la madre aveva mentito ai militari riferendo che il figlio si trovava sotto la doccia.

Il 23enne si trova ora in carcere a Monza.