C’è profumo di bollito. A Monza, al Met 80. Che bontà!

21 gennaio 2019 | 08:32
Share0
C’è profumo di bollito. A Monza, al Met 80. Che bontà!

Il Met 80 di Monza si prepara alla saporita serata del bollito misto. Sei tagli di qualità in collaborazione con l’associazione Coalvi carni piemontesi

C’è profumo di novità e soprattutto di buon gusto. Arriva dall’accogliente cornice del Met 80 di Monza, il ristorante dello chef Mirko Grassi. “Siamo usciti un po’ tutti bolliti dall’anno che è appena passato e a tal proposito – racconta Mirko – ecco che ho pensato ad una serata dedicata ai bolliti misti, il magico piatto della tradizione lombardo piemontese”.

Lo chef Mirko Grassi al lavoro

Eccellenza, originalità e soprattutto qualità. Tre punti fermi che caratterizzano la cucina del giovane chef. Mentre eleganza ed accoglienza, contraddistinguono l’ambiente. Ed è in questa cornice, che mercoledì 30 gennaio, a partire dalle 19,45, il Met 80 dedicherà la sua cucina alla gustosa tradizione del bollito misto.

A bollire in pentola non sarà un semplice bollito. “È con fatica e dedizione – spiega Mirko Grassi – che sono riuscito ad ottenere un accordo con l’associazione Coalvi carni piemontesi“. A bollire in pentola saranno quindi 6 diversi tagli di carne pregiata, quella della tradizione piemontese, accompagnati da tre gustose salse. Ma le sorprese non finiscono qui. Ad accompagnare il bollito, ci sarà anche una selezione di salumi e, per finire, una squisita torta di mele e cannella.

MBNews si è recata sul posto intervistando lo chef Mirko Grassi. Ecco cosa bolle in pentola

Serata bolliti misti al Met 80: sabato 30 gennaio a partire dalle 19,45. Il costo del menù è di 28 euro a persona, bevande escluse.

PRENOTAZIONI TELEFONANDO QUI 039 490388

Per maggiori info visita il sito o la pagina Facebook
MET80 – via Ramazzotti 24 a Monza

*Redazionale