Cornate, ladro nasconde 25 confezioni di pesce e formaggio sotto i vestiti

È successo all’interno del supermercato In’s. L’uomo, un 45enne senza fissa dimora, nullafacente e pluripregiudicato, ha tentato di eludere i controlli utilizzando indumenti schermati
Forse voleva organizzare un lauto banchetto, a spese del supermercato In’s. Ma alla fine, il ladro di salmone e parmigiano non l’ha fatta franca.
Nel pomeriggio di martedì 15 gennaio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 45enne di origini romene, senza fissa dimora, nullafacente, pluripregiudicato.
L’uomo, infatti, ha tentato di uscire dal supermercato In’s di Cornate d’ Adda senza pagare 21 confezioni di salmone e 4 di parmigiano, del valore complessivo di 125 euro. Dopo essersi aggirato tra gli scaffali del banco frigo, il 45enne si era infilato tutti i pezzi di pesce e formaggio sotto gli indumenti, appositamente schermati per eludere i controlli.
La refurtiva è stata recuperata e restituita, mentre il 45enne è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della direttissima che si svolgerà nella mattinata di oggi, mercoledì 16 gennaio.