Incendio a Varedo, il maxistore “La Chiocciola” distrutto dalle fiamme

Grosso incendio brucia il maxistore per bambini la Chiocciola. Non si conoscono le cause
Una normale serata d’inverno. Quella che attende l’Epifania e poi, una grossa nube di fumo, visibile a chilometri di distanza nonostante il buio della notte, attira l’attenzione. Sono le fiamme. Alte. Indomabili. Quelle che stanno divorando il maxistore per l’infanzia “La Chiocciola”.
È successo intorno alle 20 di questa sera, sabato 5 gennaio. Il maxistore per bambini “La Chiocciola”, sito in via della Circonvallazione 16, va letteralmente in fiamme. La Monza Saronno diventa tristemente una platea dove i cittadini, un po’ spaventati, un po’ incuriositi, hanno assistito al fatto.
Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine, in primis quello dei vigili del fuoco che ancora stanno lottando contro le fiamme con 12 squadre per domare l’incendio, che nel frattempo ha preso vaste proporzioni. Di diversi metri sono infatti le fiamme che stanno divorando la struttura. Fortunatamente, secondo quanto hanno dichiarato le forze dell’ordine, non c’è stato nessun ferito, ma ancora ignote rimango le cause dell’incendio. Sembrerebbe si possa trattare di un corto circuito. Saranno le indagini, tuttavia, a chiarire i fatti.