Incidente in via Buonarroti a Monza: miracolato un uomo

Una donna ha perso il controllo della propria vettura colpendo due auto parcheggiate: ripercussioni anche sul traffico
È una spettacolare carambola quella andata in scena questo pomeriggio in via Buonarroti a Monza, all’altezza del civico 121, a qualche decina di metri dalla parrocchia dei Santi Giacomo e Donato.
Poco prima delle 15:00 una piccola utilitaria, guidata da una donna di 42 anni con a bordo la figlia di 5 anni e la nonna ottantacinquenne, viaggiava in direzione Brugherio quando, perdendo il controllo, è andata a colpire un’automobile parcheggiata alla destra della carreggiata che nell’impatto è balzata in avanti sbattendo a sua volta contro un’altra vettura in sosta. La sfortuna ha però voluto che tra le due auto ferme ci fosse un uomo di 55 anni.
Sul posto è giunta un’autoambulanza della Croce Rossa di Brugherio che qualche minuto dopo ha chiesto il supporto dei volontari di Vimercate in modo da poter soccorrere anche l’uomo, che ha riportato miracolosamente solo qualche dolore alle gambe.
Anche le tre donne sono state portate in codice verde in ospedale per accertamenti poiché lamentavano dolori alle gambe e alle spalle.
Nelle due ore successive notevoli sono state le ripercussioni sul traffico veicolare.