Investita sulle strisce pedonali a Concorezzo: grave una ventenne

6 gennaio 2019 | 12:43
Share0
Investita sulle strisce pedonali a Concorezzo: grave una ventenne

Un impatto violentissimo in un tratto di strada molto pericoloso: grave una giovane cittadina cinese

Mancavano pochi minuti alle 20 quando un impatto violentissimo si è consumato ieri sera a Concorezzo, lungo via per Imbersago, nel tratto di strada compreso tra l’Acquaworld e il nuovo punto McDonald’s.

Una donna che viaggiava a bordo di una Fiat 500 blu ha investito una giovane ragazza di vent’anni intenta ad attraversare sulle strisce pedonali.
Testimone dell’accaduto l’autista dell’autobus di linea z323 Vimercate-Cologno da cui la giovane era appena scesa e che aveva temporeggiato a ripartire appunto per farla passare.

Lo scontro ha causato la rottura del parabrezza anteriore dell’auto e del fanale destro. La ragazza, dopo essere stata medicata sul posto da un dottore giunto con un’automedica, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo dove poi sono giunti anche i familiari, tutti cinesi, trasferitisi da poco a Concorezzo.

Diversi sono i cittadini di passaggio che si sono prestati a rallentare il traffico in attesa dell’arrivo della Polizia Locale, denunciando ancora una volta la pericolosità del tratto di strada.