Maratona. MMT girls team, staffetta solidale per Alessio Tavecchio

“Quattro donne poche atletiche ma tanto amiche”, si è formata la squadra che rappresenterà Monza Marathon, per la causa di Alessio Tavecchio e gli orti solidali.
A meno di tre mesi dal via della maratona di Milano, si è formata la squadra Monza Marathon Team che sosterrà la causa benefica di Alessio Tavecchio e gli orti solidali.
“Quattro donne poco atletiche ma tanto amiche”. Cosi si definiscono le sportive del MMT girls team, composto da Chiara, Lorena, Marianna e Paola, che macinando chilometri raccoglieranno i fondi necessari per aiutare il progetto denominato “Tutti giù per terra”.
La squadra dovrà correre 42 km per portare in alto il nome dell’iniziativa, ma chiunque potrà aiutare con un clic e una donazione! La staffetta è alle porte, dona anche tu!
“Abbiamo avuto il grande piacere di conoscere Alessio Tavecchio, il “ragazzo che nacque due volte (come si definisce, dopo che ha avuto un grave incidente in moto)”, che con il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere ci ha insegnato che non esistono limiti.”
Come la fondazione, anche il gruppo ha come motto “accolti e raccolti”, per sostenere il progetto “Tutti giù per terra”, che ha lo scopo di realizzare un orto e un vigneto solidali, adatti alle persone con disabilità e anziani.
Un’iniziativa di cui abbiamo già parlato [qui] e della quale continueremo a tenervi informati!