Monza, al Teatro Manzoni una serata di musica per aiutare i malati di cancro

8 gennaio 2019 | 00:51
Share0
Monza, al Teatro Manzoni una serata di musica per aiutare i malati di cancro

I fondi raccolti serviranno per l’acquisto degli arredi della Sala d’attesa dell’Oncologia Medica dell’Istituto dei Tumori di Milano.

Serata di musica, emozioni e solidarietà insieme a “Salute Donna Onlus” e “Salute Uomo”. Il 12 gennaio 2019 alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza andrà in scena lo spettacolo musicale “Il nostro canto libero”: una serata di ricordi in musica sulle note del grande Lucio Battisti, sotto la direzione artistica di Jam Burrasca.

Ospite della serata Il Nostro Canto Libero (i musicisti storici di Lucio Battisti), Carlo Marrale (autore, fondatore e musicista dei Matia Bazar), Martina Malgioglio (cantante emergente) e altri artisti.

Ospite d’onore Mario Lavezzi. La serata sarà presentata da Katia Fiorelli.

Obiettivo dell’evento raccogliere fondi per l’acquisto degli arredi della Sala d’attesa dell’Oncologia Medica dell’Istituto dei Tumori di Milano.

I biglietti sono disponibili alla ProMonza, sotto i portici di piazza Carducci; oppure telefonando alla segreteria dell’associazione allo 02.6470452 o inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it.