Morgan ci da un taglio: mette all’asta i suoi capelli

20 gennaio 2019 | 11:48
Share0
Morgan ci da un taglio: mette all’asta i suoi capelli

Il musicista monzese ha deciso di dare un taglio alla sua folta chioma e di mettere all’asta i capelli su eBay.

È di stanotte il post di Instagram di Morgan, il cantautore monzese, dove annuncia che ben presto si taglierà la folta chioma oramai bianca e che metterà all’asta i suoi capelli, in vari ‘formati’. Queste le precise parole del messaggio apparso nel suo profilo ufficiale di Instagram:

Questa è l’ultima notte dei miei 400.000 capelli (alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo) Domani taglio drastico
Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa.
Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello (666 capelli) fino alla ciocca woo-doo (a soli 50.000 per più di mille capelli adatti a qualsiasi forma di magia!!!) Ci sono anche alcuni esemplari con pelle di cute o forfora. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione ma vi ricordo che se è per il woodoo accetta anche doppie punte. C’è una soluzione un po’ più expensive con un trattamento particolare in un cofanetto apribile con cuscinetto di raso firmato Cavalli, è il pacchetto “sciogli le trecce Cavalli”.

Molti di voi penseranno che si tratti della solita pungente ironia che caratterizza spesso i discorsi del nostro concittadino monzese. In realtà qualche dubbio sul fatto che realmente potremmo trovarci ciocche di capelli in vendita su eBay è lecito.

Non più tardi di un anno fa, infatti, nel gennaio del 2018, il musicista aveva messo all’asta moltissimi oggetti: pantaloni leopardati, spartiti e addirittura una maglietta non lavata che era infine stata comperata per ben 580 euro. Un’asta che Morgan dichiarava necessaria per dare un taglio alla sua vecchia vita. Certamente per un personaggio istrionico come lui fare due scatoloni e metterli in cantina era cosa troppo banale e quindi, bando ai romanticismi, ha ritenuto economicamente più conveniente mettere in vendita tutti i suoi oggetti:

Metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero.

Queste le sue parole del 2018.

Il 24 gennaio Marco Castoldi, in arte Morgan tornerà in Rai per condurre in prima serata uno speciale su Freddie Mercury su Rai 2. Inoltre si parla già di una quasi certa partecipazione a The Voice, il talent show di Rai 2, condotto da Simona Ventura. Dopo 10 anni di esilio dalla Rai (eccetto qualche marginale ospitata), a causa dello scandalo per le sue dichiarazioni sull’uso di crack, Morgan torna protagonista sulla Tv di Stato. Un’altra occasione d’oro per riscattarsi. Che speriamo non venga sprecata.