Portafogli con 35mila euro: perde i risparmi di una vita, ma…

11 gennaio 2019 | 16:40
Share0
Portafogli con 35mila euro: perde i risparmi di una vita, ma…

Erano i risparmi di tutta la vita di un imprenditore monzese. A recuperarli, in un parcheggio, una donna di circa 50 anni rimasta anonima che li ha consegnati alla cassiera di un supermercato

Ha trovato un portafogli nel parcheggio di un supermercato e l’ha restituitointonso. E al suo interno c’erano la bellezza di 35mila euro.

È successo giovedì 10 gennaio a Monza. Alle 20, la volante del Commissariato ha recuperato il portafogli, che era stato rinvenuto poco prima da una signora di circa 50 anni, rimasta anonima.

La donna ha consegnato il portafogli alla cassiera del supermercato, allontanandosi immediatamente. La cassiera ha subito riferito l’accaduto al vicedirettore e insieme hanno chiamato la Polizia.

Il portafogli, quindi, pieno di documenti e soprattutto di soldi, è stato restituito al legittimo proprietario, un piccolo imprenditore monzese, rintracciato dopo un’ora dagli uomini del Commissariato. Era convinto che glielo avessero rubato all interno del supermercato.

Piangendo dalla gioia ha riferito che erano i soldi risparmiati nel corso di tutta la vita e di averli con sé perché, essendosi trasferito da pochi giorni in una villetta isolata priva di sistemi di allarme, preferiva portarseli dietro per una maggiore sicurezza.