Rimadesio, stagione con poche soddisfazioni. Obiettivo: la salvezza

Oggi la squadra del Rimadesio milita in serie B e a parlarci dell’andamento, delle prospettive future e delle novità in programma, è il presidente Ivan Papaianni.
Una stagione fino ad oggi poco generosa quella giocata dal Rimadesio, squadra di basket brianzola, che attualmente milita in serie B. La formazione del coach Fabrizio Frates, è partita con delle prospettive positive e tante ambizioni che, per vari motivi, sono al momento disattese.
Insomma, fino ad oggi la squadra ha potuto godere di poche soddisfazioni, ma i cambiamenti per invertire questo trend negativo sono già in atto. A parlarci dell’andamento, delle prospettive future e delle novità in programma, è il presidente Ivan Papaianni.
In cosa invece si può migliorare?
“Il gruppo formato per lo più da giovani giocatori ce la sta mettendo tutta, ma bisogna sempre migliorare e crescere, individuando errori e margini, sicuramente continuando a lavorare e facendo parlare le prestazioni sul campo”.
Come è il rapporto con i tifosi?
“Il rapporto con i tifosi e gli appassionati è sempre molto buono, soprattutto quando i giocatori dimostrano attaccamento alla maglia e ai valori che rappresenta”.
Per il futuro quali sono gli obiettivi a cui si punta?
“Ad oggi ovviamente l’obbiettivo principale è la salvezza”.
U.S. Pallacanestro Aurora Desio ’94, nata il 29 Giugno 1994, fin dalle origini ha fatto della passione e l’attaccamento ai propri colori e storia, la sua bandiera. La società, di casa al Palazzetto Aldo Moro, conta oltre, alla squadra del Rimadesio, un nutrito settore giovanile (dagli under 18 agli esordienti), oltre al mini basket.