Sampietrina, trampolino elastico: che successo la prima prova Silver e Gold

29 gennaio 2019 | 00:10
Share0
Sampietrina, trampolino elastico: che successo la prima prova Silver e Gold

Tantissimi i podi conquistati sia dai veterani che dai più piccoli che hanno intrapreso l’attività da pochi mesi.

Esordio positivo per gli atleti della sezione trampolino elastico della società Sampietrina impegnati lo scorso sabato 26 gennaio a Milano nella prima prova del campionato regionale Silver e Gold. Tantissimi i podi conquistati sia dai veterani che dai più piccoli che hanno intrapreso l’attività da pochi mesi.

Nella categoria Silver ottimi risultati sia dalla femminile che dalla maschile. Per le allieve 1° fascia terzo posto per Nicole D’Errico e quarto per Emma Orsi. Per gli allievi, sempre 1° fascia, seconda posizione per Mattia Rondelli e terza per Manuel Melzi. Molto bene anche Matteo Dilauro, categoria allievi 2° fascia che si piazza al secondo posto. L’emozione ha giocato qualche scherzo ma i ragazzi hanno ben figurato.

Non da meno gli atleti della categoria GoldGiulia Menaspà si impone sulle avversarie nella categoria Junior 2° fascia mentre, Aurora Prata, categoria Junior 1° fascia, si classifica al secondo posto.

Nella categoria allieve 2° fascia Margherita Corbetta, purtroppo, commette un errore nel secondo esercizio quindi deve accontentarsi dell’ottavo posto. Radaelli Angela ottiene la sesta piazza mentre Roberta Radaelli e Isabella Arienti conquistano il podio rispettivamente il terzo e il secondo gradino.

Non da meno i ragazzi con Matteo Longoni che conquista la seconda posizione e Jacopo Silvaroli che ottiene il quinto posto.

Complimenti a tutti i ginnasti che fanno parte di una grande squadra guidato dal capitano Ramona Rimoldi. Prossimo appuntamento sabato 2 febbraio a Torino per la prima prova interregionale Gold.