Cadavere murato a Senago: forse è di un uomo scomparso a Genova 5 anni fa

I resti sono stati ritrovati nell’intercapedine di un muro di Villa degli Occhi. L’uomo sarebbe morto da almeno 5 anni e avrebbe un’età compresa tra i 35 e i 45 anni
Potrebbe essere di un uomo albanese scomparso da Genova il cadavere ritrovato martedì 15 gennaio nel muro di una Villa di Senago. Le indagini portate avanti dagli inquirenti continuano a rivelare dettagli fondamentali all’identificazione del corpo: secondo le prime risultanze, ad esempio, l’uomo sarebbe morto da almeno 5 anni e avrebbe un’età compresa tra i 35 e i 45 anni.
Ora, come fanno sapere dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano, continuano le indagini sulla sua identificazione. Gli inquirenti stanno passando al setaccio una serie di nominativi di cui, in quel periodo, è stata denunciata la scomparsa. In particolare si stanno vagliando, tra le varie ipotesi, quella che riconduce al cittadino albanese, di cui si erano perse le tracce in un arco temporale compatibile.
Il cadavere è stato rinvenuto nella giornata di martedì 15 gennaio all’interno di una villa settecentesca di Senago, un complesso residenziale formato da 19 appartamenti ricavato sette anni fa all’interno di Villa Po, anche chiamata Villa degli Occhi, in via XXIV Maggio, nel Parco delle Groane.
Le ossa sono comparse sotto gli occhi esterrefatti degli operai, nell’intercapedine di una parete. Accanto allo scheletro, sono stati trovati anche alcuni indumenti: una giacca, un cappello e dei calzini.