Attualità

Seregno, autocarro come ariete contro la banca: sradicano il bancomat e scappano

Assalto alla filiale della Banca Popolare di Lodi di piazzale Madonnina nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno

seregno-bancomat-spaccata

Hanno sfondato la vetrata usando un autocarro come ariete, poi hanno sradicato il bancomat dal muro e sono scappati con il bottino. Spaccata nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 gennaio alla filiale della Banca Popolare di Lodi di piazzale Madonnina a Seregno.

I malviventi sono entrati in azione intorno alle 4. Subito sono giunti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Seregno, ma le immediate ricerche hanno dato esito negativo.

L’assalto ha causato ingenti danni alle vetrate, alla parete e agli interni della banca. Il danno complessivo e l’ammontare del bottino sono ancora in corso di quantificazione. Indagano i carabinieri, anche con l’aiuto delle telecamere di video-sorveglianza.

Tantissimi gli episodi del genere in Brianza: negli ultimi mesi del 2018, era stata colpita la filiale dell’UBI Banca di via Bice cremagnani a Vimercate. Prima di allora, presi di mira anche sportelli a Caponago e Arcore.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni