BCC di Carate Brianza, Telefisco 2019: focus su pace fiscale e fatturazione elettronica

15 gennaio 2019 | 10:00
Share0
BCC di Carate Brianza, Telefisco 2019: focus su pace fiscale e fatturazione elettronica

L’evento è giunto alla sua 28^edizione e si terrà  giovedì 31 gennaio presso l’Auditorium di via Garibaldi 37 a Carate Brianza.

La BCC Carate Brianza ospiterà anche quest’anno Telefisco, il convegno dedicato ai dottori commercialisti e agli esperti contabili per l’approfondimento di temi tributari. L’incontro è giunto alla sua 28^edizione e si terrà  giovedì 31 gennaio presso l’Auditorium BCC Carate Brianza di via Garibaldi 37 a Carate Brianza.

La BCC di Carate ha attivato una partnership con Il Sole 24 Ore per la trasmissione dell’incontro. I temi che spiccano nel programma dell’evento sono la fattura elettronica, recentemente entrata in vigore, il reddito di impresa, la pace fiscale e le altre novità fiscali per le imprese ed i professionisti del settore.

Tra i relatori prenderanno la parola Giuseppe Cerbone, AD gruppo 24 Ore, Fabio Tamburini, direttore de Il Sole 24 Ore, Antonino Maggiore, direttore Agenzia delle Entrate e Massimo Miami, presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili.

Anche quest’anno per gli appartenenti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza che parteciperanno a convegno è prevista l’assegnazione automatica dei crediti formativi tramite l’utilizzo del badge.
Agli appartenenti ad altri Ordini verrà invece rilasciato un attestato di frequenza al termine della giornata.

Il convegno inizierà alle ore 8.30 e per iscriversi è necessario compilare il modulo al seguente link.