Asdk Mariano Comense scuola di karate, ottime prestazioni a Bergamo

12 febbraio 2019 | 00:22
Share0
Asdk Mariano Comense scuola di karate, ottime prestazioni a Bergamo

Hanno partecipato a questa importante gara molti atleti della asdk scuola di karate la maggior parte del quali erano alla prima esperienza internazionale.

Si è svolta a Bergamo la “black belt cup international “‘di karate organizzata dalla uks di Guido Rossini con la partecipazione di oltre 800 atleti da tutta Europa. La competizione a livello internazionale fa parte delle gare wukf.

Hanno partecipato a questa importante gara molti atleti della asdk scuola di karate la maggior parte del quali erano alla prima esperienza internazionale. Grande emozione per questo debutto internazionale.
La più piccola di questi atleti, ma con un back round di gare importante, era Ilaria Cova di 10 anni cintura blu che ha vinto una medaglia d’oro nel combattimento e una medaglia d’argento nel kata.
Medaglia d’oro nel kumite per Samuele Algeri di 11 anni  cintura blu nache Samuele è.una sicura promessa.
Doppia medaglia per Sara Rigamonti anche lei di 11 anni  e atleta affermata che conquista oro nel Kata e argento nel kumite.
La cintura marrone Alessandro Borrello anche lui di 11 anni vince l’oro nel kata. Alessandro segue le orme di papà Michele. Francesca Broglia di 11 anni è cintura arancio e argento nel kumite. Hayder Farooq 12 anni, cintura bluè bronzo nel kumite. Sergio Papagni di 15 anni cintura nera è oro nel kata e bronzo nel kumite. Sergio è già esperto di gare internazionali. Ancora un oro nel kata per la cintura verde di 15 anni Denis Sirbu.bravissimo.
Complimenti anche a Giorgia Bava, cintura verde di 14 anni è oro nel Kata e argento nel kumite. Ha 16 anni invece la cintura nera  Marco lampariello che vince la medaglia di argento nel k u mite. MArco è una delle stelle della palestra ed è già vicecampione d’Europa.
È già un eta di esperienza anche  Matteo spasiano di 16 anni cintura marrone che in questa occasione ha vinto due bronzi.  E’ argento nel kumite invece Mattia Rigamonti cintura nera di 17 anni il fratello maggiore di Sara. La mamma di Ilaria Cova Eleonora Comi che è una cintura nera Master è bronzo nel  kata.
Il papà di Alessandro Borello Michele Borello nella categoria Master cintura nera è oro nel kata.
Complimenti a questi genitori che gareggiano me le stesse Gal dei loro figli anche se naturalmente una categoria superiore e non hanno paura di mettersi in gioco Anche questa volta per cui c’è stata una grande soddisfazione per la squadra agonistica e per Nadia ferluga che allena con grande passione questi ragazzi presso la ASDK di Mariano Comense in via Leopardi due