Auchan di Monza, selezione “Mamma al Centro”: oltre cento candidate da valutare

Nell’ultima giornata di casting si sono presentate oltre 30 mamme. Ecco il video.
Boom di partecipanti alle selezioni di “Mamma al Centro”. Nell’ultima giornata di casting si sono presentate oltre 30 candidate. I casting iniziati a fine gennaio si sono svolti in quattro giornate e le mamme sono arrivate anche da fuori provincia. Davanti alle telecamere sono state riprese oltre 100 sfidanti e la vincitrice diventerà la testimonial del Centro Commerciale Auchan di Monza.
Mamme severe, mamme giocose, mamme sbadate, mamme attente all’alimentazione e alla crescita dei propri figli… ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con i propri metodi educativi che hanno raccontato ai 5 giurati (Elisa Santamaria -giornalista, Chiara Romito – Tata, Marianna La Rosa – ginecologa, Elisa Villa Psicologa – Andrea Castoldi – Regista).
Chiusi i casting la giuria si riunirà nelle prossime settimane per selezionare la “Mamma al Centro”. Ricordiamo che per la vincitrice è previsto un compenso di Euro 2.000,00 lordi e dovrà prestare il proprio volto al centro commerciale per divulgare, attraverso video pubblicati sui social e presenza fisica ad un evento clou, tutti i servizi del centro commerciale per le mamme e i loro bimbi.
Per informazioni 039.361411 oppure al 333.8274708 – sito.