Arcore, nel parco di Villa Borromeo il talent show Bake Off Italia 2019

L’ultima edizione della trasmissione condotta da Benedetta Parodi è stata girata all’interno del parco di Villa Bagatti Valsecchi a Varedo.
Il parco di Villa Borromeo potrebbe diventare la location di Bake Off Italia 2019. Il condizionale è d’obbligo perché ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte del Comune di Arcore e il sindaco Rosalba Colombo ha risposto con un laconico “no comment” alle domande dei giornalisti in merito, ma la questione sembrerebbe essere più che certa e già dai prossimi giorni qualche dettaglio in più potrebbe arrivare.
L’area verde della villa appena restaurata, secondo indiscrezioni, potrebbe infatti ospitare la grande tensostruttura che farà da sfondo alle sfide dei pasticceri amatoriali che prenderanno parte al talent show televisivo di grande successo condotto da Benedetta Parodi. Un evento che, se confermato, accenderebbe i riflettori sullo storico palazzo arcorese con un prevedibile ritorno a livello di immagine e di notorietà.
La trasmissione in onda su Real Time, giunta alla sua settima edizione, si preparerebbe quindi a tornare in Brianza. L’ultima edizione di Bake Off Italia prodotta da Magnolia è stata infatti ospitata all’interno del parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo e ha visto protagonisti, oltre alla storica conduttrice, anche i giudici Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam e 32 concorrenti poi ridotti nel corso della prima puntata a 16.