Bernareggio: torna la festa dei Lego. Due giorni con giochi e laboratori

Appuntamento sabato 16 e domenica 17 febbraio con un’area gioco per tutte le età.
Dopo il successo dello scorso anno ritorna Bernareggio Brick: due giorni, sabato 16 e domenica 17 febbraio, di giochi e laboratori con i mattoncini Lego per tutta la famiglia alla Palestra Ronchi in Viale Europa 1 a Bernareggio.
Durante le giornate saranno disponibili un’area gioco “Monta & Smonta” per tutte le età con oltre 350 set per accontentare anche i costruttori più esigenti; un’area DUPLO con oltre 150 kg di grandi mattoncini per giocare in libertà con mamma e papà. In programma anche un Laboratorio Mosaico e un Laboratorio Creativo.
Orari: sabato ore 10.00/12.30 e 14.00/19.00; domenica 10.00/18.30 orario continuato.
Ingresso libero (minori accompagnati da adulti)
Evento organizzato dall’Associazione Sleghiamo La Fantasia insieme all’Associazione Genitori Bernareggio Villanova con il patrocinio del Comune di Bernareggio.
Foto apertura archivio MBNews