Con Gelsia nuova “energia” al Cross per Tutti

La squadra del “Cross per Tutti” si rinforza con un nuovo e prestigioso partner.
La squadra del “Cross per Tutti” si rinforza con un nuovo e prestigioso partner. Domenica 3 febbraio a Seveso farà il suo ingresso tra gli sponsor Gelsia Srl, pronta a portare “nuove energie” al circuito di corse campestri più partecipato della Lombardia.
Gelsia Srl è infatti la società commerciale del Gruppo AEB-Gelsia che si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici.
La partnership con Gelsia srl rappresenta per il “Cross per Tutti” un motivo d’orgoglio e uno stimolo a migliorare ancor più i servizi messi a disposizione delle migliaia di atleti che parteciperanno alle prossime 4 gare del circuito. Nelle prime due tappe gli atleti al traguardo sono stati 3.600.
“Gelsia ha voluto legare il proprio nome a questa manifestazione sportiva che da ormai 8 anni è diventata un appuntamento fisso soprattutto per gli atleti brianzoli – commenta il Presidente di Gelsia Cristian Missaglia. I partecipanti alle gare di cross esprimono perfettamente le “energie straordinarie” che Gelsia si propone di infondere in tutte le attività quotidiane e nel rapporto con i propri clienti. Cross per Tutti è inoltre un’iniziativa che si sviluppa largamente sul territorio brianzolo, esaltando caratteristiche quali passione, dinamicità, sana competizione, tutti valori che sono alla base anche della nostra identità societaria”.
Gli altri sponsor di Cross per Tutti:
Affari&Sport, GR Group, Mizuno, Pro Action, Sport-Org