Improvvisazione teatrale: che successo al TeatrOreno! Guarda le foto

6 febbraio 2019 | 00:00
Share0
Improvvisazione teatrale: che successo al TeatrOreno! Guarda le foto

Gran protagonista della serata il pubblico che con suggerimenti e votazioni ha portato a decretare il vincitore del primo Maestro Impro del 2019.

Applausi, risate e tanta allegria. Tutto questo in scena lo scorso fine settimana, sabato 2 febbraio al TeatrOreno in occasione della sfida di improvvisazione “Maestro Impro” organizzata da Improvincia.

Uno spettacolo fatto di storie improvvisate e games ad eliminazione: sul palco 11 attori, più un ospite a sorpresa preso dal pubblico, che hanno proposto scene divertenti sulla base delle indicazioni dei due registi, Luca Visentin e Corrado Venturini, e sulle note del maestro Daniele Longo. Gran protagonista della serata il pubblico che con suggerimenti, votazioni e guidato dal presentatore Davide Ianni, ha portato a decretare il vincitore del primo Maestro Impro del 2019, Alberto, esordiente del secondo anno.

Vuoi far parte anche tu della scuola di improvvisazione teatrale di Improvincia e diventare attore? Le lezioni del primo anno si svolgono tutti i lunedì sera dalle ore 21.00 alle 23.30 in Via Dozio 1, Sala S. Gerolamo a Vimercate. La prima lezione di prova è gratuita.

Improvincia
Associazione culturale senza scopo di lucro che organizza corsi e spettacoli di improvvisazione teatrale nel Vimercatese e in tutta la Brianza. L’associazione è nata nel 2010 e ad oggi conta un gruppo di circa 90 persone che collabora con Associazioni di tutta Italia.

Per maggiori informazioni: sito web / pagina Facebook

Foto Improvincia